AVVISI
Avviso Attività Sportive - Inserimento IBAN
Rimborso spese attività sportive riconosciute dal C.O.N.I.
Stato: APERTO
- A CHI È RIVOLTO
E.S.B.I.I., nei limiti delle risorse stanziate, rimborsa ai dipendenti dei datori di lavoro in regola con i versamenti alla bilateralità (Ente bilaterale E.S.B.I.I. e Fondo sanitario Medi-Prev) e con un’anzianità contributiva di almeno 6 mesi al momento della richiesta, parte delle spese sostenute sia a titolo personale che per propri figli a carico per le attività sportive e motorie riconosciute dal C.O.N.I.
- SCADENZA
L’iscritto può presentare una sola domanda, entro il 31 maggio 2025, richiedendo il rimborso delle spese sostenute nell’anno solare precedente . Eventuali domande avanzate al di fuori del periodo sopra indicato non verranno in alcun modo prese in carico dall’Ente.
- COME FARE RICHIESTA
Per fare richiesta è necessario compilare il form sottostante indicando i dati dell’azienda e i dati del lavoratore.
Alla richiesta devono essere allegati i seguenti documenti:
– Copie delle ricevute di pagamento/attestazioni riepilogative annuali rilasciate ai fini dell’IRPEF con relativi contabili di pagamento/bonifici bancari;
– Copia dell’ultima busta paga
- CRITERI E LIMITI DI LIQUIDAZIONE DEL CONTRIBUTO
Il rimborso è pari al 30% delle spese sostenute per l’esercizio di discipline sportive riconosciute dal C.O.N.I. e/o per l’abbonamento in palestra, fino ad un importo massimo erogabile di 300 euro per richiesta . Nella medesima domanda è possibile cumulare le spese sostenute sia a titolo personale che per eventuali figli a carico. In caso di genitori iscritti entrambi all’Ente la domanda per il medesimo figlio potrà essere presentata solo da un genitore. Vengono rimborsati , sempre in un’unica soluzione, documenti fiscali intestati all’iscritto o al figlio per il quale viene presentata domanda.